Oggi pomeriggio, alle ore 16.30, allo stadio “San Nicola”, il Bari di Michele Mignani ospiterà il Sudtirol di Ivan Javorcic, il match è valido per il primo turno della Supercoppa di Serie C.

Al “San Nicola” si disputa il primo match della Supercoppa di Serie C tra la vincitrice del girone C (il Bari) e la vincitrice del girone A (il Sudtirol), mentre il Modena che ha vinto il girone B riposa. Il regolamento del torneo prevede due gare per ciascuna squadra (una in casa e una in trasferta) e prevede 3 punti per la vittoria e 1 punto per il pareggio. La squadra che arriverà prima in classifica vincerà il trofeo. La perdente di questo match affronterà il Modena sabato 7 maggio (campo da definire), mentre la vincente affronterà i “canarini” sabato 14 maggio (campo da definire).

Bari-Sudtirol sarà diretta da Eugenio Scarpa di Collegno, coaudiuvato da Giuseppe Licari di Marsala e Fabio Mattia Festa di Avellino. Il quarto uomo sarà Andrea Calzavara di Varese.

 

LEGGI ANCHE: La Serie A torna su Sky? Tim e DAZN verso l'accordo. Anche Amazon in corsa

 

 

Dove vedere Bari-Sudtirol, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Bari-Sudtirol, valido per il primo turno della Supercoppa di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà visibile in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Amazon, Liverpool-Villarreal: "Ambrosini shock. Resta in silenzio alla notizia della sconfitta dell'Inter contro il Bologna"

💬 Commenti