Longoni punge l'Inter: "Lukaku ora è brutto e cattivo. Ma la dirigenza ha dormito per un mese e si è fatta portare letteralmente..."

Il giornalista di Telelombardia e tifoso rossonero sul suo profilo Twitter, ha lanciato una frecciata al club nerazzurro per come ha gestito l'acquisto dell'attaccante belga

Scritto da Andrea Riva  | 
Andrea Longoni (ph. screenshot YouTube)

Nelle ultime ore ha fatto parlare molto il mancato passaggio di Romelu Lukaku all'Inter, che fino a pochi giorni fa sembrava una formalità con il club nerazzurro ha deciso alla fine di rompere con il belga visto il suo comportamento molto ambiguo.

A riguardo il giornalista (Telelombardia) e telecronista della trasmissione “QSVS” (Qui studio a voi stadio) Andrea Longoni (grande tifoso milanista), sul suo profilo Twitter, ha lanciato una stoccata alla dirigenza interista per come ha gestito l'acquisto dell'attaccante classe '93:

"Ovviamente Lukaku ora è brutto e cattivo. Giusto. Ma la dirigenza dell'Inter ha dormito per un mese e si è fatta portare letteralmente a spasso. Il processo a  Marotta a Ausilio verrà fatto?!"

LEGGI ANCHE: Lukaku, ipotesi Juve? I tifosi interisti furibondi con il belga: "Senza rispetto, ci ha fatto perdere due finali, andasse a giocare..."
 

Andrea Longoni, il suo tweet

Brambati sgancia la bomba: "Cessione Inter entro ottobre. Vi svelo i nuovi proprietari"
De Paola: "La Juventus ha tutto il diritto di puntare su Lukaku, ma non con Allegri. Chiesa e Vlahovic..."