Il Torino dopo la convincente vittoria ottenuta contro il Milan proverà a terminare il campionato nel miglior modo possibile, cercando la clamorosa qualificazione nelle competizioni europee. Mister Juric a fine anno a meno di clamorosi (improbabili) colpi di scena lascerà la società granata, che già pensa a qualche colpo in chiave calciomercato estivo. Con il Sassuolo retrocesso si prova a fare “spesa”, i due nomi in cima alla lista sono quelli di Doig e Thorsvedt.

Doppio colpo in casa Sassuolo per il Torino

Prima l'Atalanta per continuare a credere nel sogno europeo e poi il calciomercato estivo. Come riportato dal sito fantamaster.it, il Torino è sulle tracce di due giocatori del Sassuolo. I granata sono sulle tracce di Josh Doig e Kristian Thorsvedt. Non è escluso che possano arrivare entrambi in un’unica soluzione.

Thorsvedt
Kristian Thorstvedt (ph. Image Sport)

Il Torino programma il futuro

Juric a un passo dall'addio, i nomi che circolano per la panchina granata sono sempre gli stessi, Paolo Vanoli che appare nettamente in pole position e Vincenzo Italiano. Il mister viola è però impegnato nel finale di stagione con la Fiorentina che potrebbe portare a casa un trofeo. Più distante appare Maurizio Sarri. Questa la situazione per quanto riguarda l'eventuale prossimo allenatore del Torino. In ambito calciomercato come detto circolano i primi nomi, in attesa di sapere con certezza cosa ne sarà del futuro di Sanabria e del suo sostituto.

LEGGI ANCHE: Torino: per il post Juric c'è Sarri in pole e in attacco piace Simeone

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Genoa, primi nomi per rinforzare la rosa: Bove dalla Roma e Nzola dalla Fiorentina

💬 Commenti