Serie A

Chirico su Bonucci e Chiellini: “Pagati dalla Juventus e non dalla FIGC. Finalmente penseranno solo al bianconero”

Il giornalista di fede bianconera ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardanti i due difensori di Juventus e Nazionale

Francesco Rossi
27.03.2022 16:43

Chirico, Bonucci e Chiellini - Twitter
 

Dichiarazioni pungenti quelle rilasciate dal giornalista juventino, Marcello Chirico, il quale ha parlato dei due difensori della Juventus: Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Le parole di Chirico rilasciate a Ilbianconero.com, fanno riferimento alla recente eliminazione della Nazionale Italiana dal Mondiale di Qatar 2022: 
 

"Adesso entrambi dovranno concentrarsi solo ed esclusivamente sul finale di stagione della Juventus, il club che li paga e che ancora deve centrare la qualificazione alla prossima Champions e raggiungere, si spera, la finale di Coppa Italia. Cominciando dall’importante sfida di campionato contro l’Inter, sperando siano entrambi per quell’appuntamento abili e arruolabili, possibilmente senza portarsi appresso le scorie di questa nuova eliminazione azzurra.

Perché questa benedetta Nazionale, col play off da giocare e un biglietto per il Qatar ancora da staccare, ha ronzato nella loro testa da mesi e l’impressione da fuori – magari sbagliata – era che ad un certo punto ci tenessero più che alla Juve. Ripeto, magari non è stato così, però il dubbio a tanti è venuto. 

 

Giorgio e Leonardo, sursum corda, consolatevi pensando che a fine mese il vostro stipendio arriverà comunque regolarmente, anche senza dover andare in Qatar, e non grazie alla Federazione ma aMadama Juve, che tanto bene vi vuole"

Baggio contro Bruno? “Ex calciatori professori in tv, non sapevano fare tre palleggi con le mani”
Video spogliatoio Italia, Zazzaroni durissimo: "Zozzeria mai vista, ci vuole rispetto"