Chirico, Bonucci e Chiellini - Twitter
 

Dichiarazioni pungenti quelle rilasciate dal giornalista juventino, Marcello Chirico, il quale ha parlato dei due difensori della Juventus: Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Le parole di Chirico rilasciate a Ilbianconero.com, fanno riferimento alla recente eliminazione della Nazionale Italiana dal Mondiale di Qatar 2022: 
 

"Adesso entrambi dovranno concentrarsi solo ed esclusivamente sul finale di stagione della Juventus, il club che li paga e che ancora deve centrare la qualificazione alla prossima Champions e raggiungere, si spera, la finale di Coppa Italia. Cominciando dall’importante sfida di campionato contro l’Inter, sperando siano entrambi per quell’appuntamento abili e arruolabili, possibilmente senza portarsi appresso le scorie di questa nuova eliminazione azzurra.

Perché questa benedetta Nazionale, col play off da giocare e un biglietto per il Qatar ancora da staccare, ha ronzato nella loro testa da mesi e l’impressione da fuori – magari sbagliata – era che ad un certo punto ci tenessero più che alla Juve. Ripeto, magari non è stato così, però il dubbio a tanti è venuto. 

 

Giorgio e Leonardo, sursum corda, consolatevi pensando che a fine mese il vostro stipendio arriverà comunque regolarmente, anche senza dover andare in Qatar, e non grazie alla Federazione ma aMadama Juve, che tanto bene vi vuole"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Video spogliatoio Italia, Zazzaroni durissimo: "Zozzeria mai vista, ci vuole rispetto"

💬 Commenti