Nell'anticipo della 18.a giornata il Napoli ha vinto nettamente contro la Juventus per 5-1 portando a dieci i punti di vantaggio sulla squadra bianconera. A fine partita un tifoso bianconero, collegato con il canale torinese “Telenova”, ha criticato il modo di festeggiare della squadra partenopea: 

"Voi giocate il migliore calcio e lo avete dimostrato anche contro di noi. Ma mi sorprende la vostra poca eleganza nei festeggiamenti, non si deride l'avversario. Da Napoli dite che avete rifilato spesso cinque gol alla Juventus, ma non mi sembra. Noi nemmeno festeggiamo quando vinciamo in modo così netto contro di voi perché per la Juventus battere i partenopei con facilità è la normalità, non un evento".

Collegato con gli studi dell'emittente campana Tele A c'era il giornalista e grande tifoso napoletano, Raffaele Auriemma, che ha voluto rispondere al tifoso, sfottendolo: 

"Se parliamo del calcio moderno, le assicuro che spesso il Napoli si è imposto sulla Juventus. E mi sembra giusto gioire per una vittoria. Lei parla di eleganza, ma se è vestito come un fantoccio".

LEGGI ANCHE: Biasin punge: “Osimhen ha annientato Bremer ma è stato annullato da Acerbi. Ciò fa impressione”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni rivela: “Stavo guardando Napoli-Juve, sul 4-1 mi arriva un messaggio di un allenatore...”

💬 Commenti