Massimiliano Allegri ha commentato nel post partita, l'1-1 della Juve contro l'Inter in Coppa Italia.

Per i bianconeri, rimane certamente un po' di rammarico:

Peccato per il gol subito, ma il risultato è giusto, rispecchia una gara equilibrata. Abbiamo finito in crescendo, avevamo velocizzato l'azione ed eravamo più presenti in area. Detto questo dispiace perché la partita era finita, bisognava essere più svelti, andare in pressione negli ultimi 30 secondi. Kostic poteva essere più malizioso su Dumfries, ma alla fine il pari è giusto, ci sono state occasioni da entrambe le parti. La squadra è in una buona condizione, ma sappiamo che conta il ritorno. Il finale? Niente di che, solo un po' di confusione”.

LEGGI ANCHE: Stefano Tacconi sta meglio e chiede al figlio sulla Juve: "Andrea, ci ridanno i 15 punti?"

Massimiliano Allegri dichiarazioni al termine del Derby d'Italia di Coppa Italia 

Il tecnico bianconero si è espresso anche sugli attaccanti messi in campo:

"La cosa positiva è la rabbia per il pari, ma bisogna essere bravi ad accettarlo. Nel primo tempo eravamo lenti nella circolazione di palla e loro ci rallentavano ancora di più. Nella ripresa c’è stata più pressione, le sensazioni erano buone ma succede anche questo Dusan ha fatto una buona partita, Ángel è straordinario nel raccordare i reparti. Poi bisogna occupare meglio l’area con lui in campo. Con Federico siamo passati meno in mezzo e più sull’esterno, ma la prima occasione già l’aveva avuta lo stesso Angel. Sono contento delle loro prestazioni, poi le sostituzioni dovevo farle perché serviva gente fresca e con caratteristiche diverse. La gara era bloccata, Chiesa poteva spaccarla".

LEGGI ANCHE: I tifosi della Juve contro Paulo Dybala: "Giocatore mediocre, razza di verme. Con tutti i soldi che hai fai causa per 3 milioni di euro"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Di Canio: "Adoro Danilo, ma è innegabile che al Manchester City non avrebbe mai giocato. Guardate la differenza tra..."

💬 Commenti