Calciomercato

Inter, Brambati sicuro: "Venderanno sia Skriniar che Lautaro Martinez. Aspettano l'offerta giusta"

L'ex calciatore Massimo Brambati ha parlato delle trattative di mercato in casa Inter

Giuseppe Biscotti
17.06.2022 16:59

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha smentito l'interessamento del Tottenham per Lautaro Martinez: "Non mi risulta. Sono stato a cena con il secondo di Conte e mi ha detto che davanti sono contentissimi. Son è stato capocannoniere, c'è Kane e poi Kulusevski. Se si dovesse sfruttare qualcosa e Kane dovesse essere spostato per esigenze sue, allora tutto può essere. Per me l'Inter ha la questione Skriniar, che ha offerte, e forse un altro da vendere. Dipende comunque dalle richieste che uno ha".

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "Il Milan rischia la fine dell'Italia. Leao? Facile fare il fenomeno contro Sassuolo e Torino"
 

"Loro ne devono vendere due, per me se arrivano le richieste giuste li vendono entrambi. Devono arrivare le offerte giuste. Skriniar e Bastoni sembravano incedibili, ecco invece che per uno è arrivata un'offerta importante. Se ne devi vendere due, tanto bene non stati. Antonello lo ha detto anche ieri, serve avere equilibrio nei conti. Zhang poi non può più portare i soldi dalla Cina e l'Inter si deve autofinanziare. Marotta in certe cose è bravissimo" ha concluso l'ex calciatore del Torino. 

 

Bergomi: “Scudetto Milan? Inter non ha vinto perché penalizzata dal calendario”
Di Maria alla Juve? Raimondi: "Il Barcellona è la prima scelta perché vorrebbe giocare con Messi". La gaffe diventa virale su Twitter (VIDEO)