Una delle notizie che ha sconvolto molti fan del Gf Vip è stata quella della rottura del rapporto tra Lulù e Manuel, che tanto aveva fatto affezionare i telespettatori nel corso del reality. Su Twitter, con i suoi fan, la 'principessina' è tornata a parlare.

Lulù torna a parlare della rottura con Manuel (VIDEO): "Di notte non dormo, se fossi stata arrabbiata..." 

In una chiacchierata live su Twitter, Lulù è tornata a parlare della rottura del rapporto con Manuel e ha ringraziato fortemente i suoi fan per averla supportata.

Ecco la Clip delle sue parole:

https://twitter.com/rainbow20202020/status/1521279471197765634?t=8R5XQJFum0aA0V24IOr9Pg&s=03

Ecco la trascrizione delle sue parole:

“Ehm, è amore… diciamo che io ringrazio voi che mi state vicino, perché siete unici e speciali. Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione. Anche se tra poco è il compleanno di Manu. Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui. Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel. Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno (…) In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto like, mi fa stare meglio. Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo”.

Fonte: Biccy

 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, il gesto di Jessica fa impazzire i fan sui social (VIDEO). Ecco cosa è accaduto

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
"La Juve non arriverà quarta". La profezia non avverata di Cassano spopola sui social (VIDEO)

💬 Commenti