Ecco l'analisi di Christian Vieri alla BoboTv sul match Milan-Torino chiusa 1-0 grazie alla rete di Oliver Giroud all'82esimo minuto.

“Primo tempo brutta partita, tutti un po’ impauriti perché è un mese che non vincono una partita e prendono gol. Difficile giocare anche per San Siro con un campo che è inguardabile, non so come si presentano in Champions con un campo così. Dopo un mese così l’importante era vincere: poi piano piano con entusiasmo e i giocatori che torneranno in forma, arriverà anche il gioco. Il Milan tornerà a vincere partite anche non giocando benissimo ma era importante vincere contro il Torino. Il gioco ora non lo guardo: tutti fanno fatica. Ora il Milan si prepara per martedì in cui ci sarà una bolgia. Piano piano però si rimetteranno in carreggiata”.

LEGGI ANCHE: Napoli, Spalletti: "La Cremonese ci ha eliminato dalla Coppa Italia, dobbiamo fargli capire che ci sono girate le scatole!"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
GF VIP contro Sanremo 2023, Pierpaolo Pretelli: "Non si voleva togliere gli spettatori al Festival, ma di dare continuità. Credo che..."

💬 Commenti