Alla vigilia sembrava solo un'ipotesi fantasiosa mutuata dal famoso cartone animato "Holly e Benji". Sul campo, però, l'impensabile è accaduto davvero, con il Giappone capace di sconfiggere la Germania, già nei guai dopo la prima giornata del Gruppo E. La selezione di Hans-Dieter Flick dovrà infatti riscattarsi subito per tornare in corsa per la qualificazione, ma di fronte si troverà una Spagna in forma smagliante, reduce dal 7-0 rifilato alla Costa Rica.

Per i tedeschi sarà già tempo di fare le valigie o la classifica tornerà in discussione? Secondo i traders, gli iberici potrebbero sancire la prematura eliminazione dei rivali.

Furie rosso-fuoco - L'impressionante debutto della formazione di Luis Enrique non può certamente lasciare tranquilli Neuer e compagni, che prima ancora di scendere in campo dovranno innanzitutto sperare in un risultato favorevole nella sfida del pomeriggio di domenica 27 tra Giappone e Costa Rica. Dopodiché, servirà un'affermazione sugli spagnoli, che per Betclic è quotata a 2.87. Più alte le possibilità di assistere a un nuovo successo della "Roja", a 2.36 secondo Betclic (a 2.35 per Sisal). Il tempo per strappare i punti è poco, motivo per cui la quota del pari è maggiormente elevata, a 3.60 (a 3.50 su Sisal), segno di una gara in cui nessuno si accontenterà del segno X. Anche i gol non dovrebbero mancare: l'Over 2.5 è quotato a 1.65 da Betclic (stessa quota su Sisal), mentre l'Under 2.5 è a 2.11 (2.10 su Sisal).

Germania alle corde? - In un girone che in teoria avrebbe dovuto avere due padrone incontrastate, la realtà dei fatti sta dimostrando come in realtà la squadra da battere sia quella di Busquets e compagni, le cui chance di qualificazione agli ottavi di finale sono ora indicate da Betclic a 1.05 (stessa valutazione su Sisal), mentre la quota sulla vittoria finale del torneo è ora a 8 (a 7.50 su Sisal), la seconda più bassa in assoluto. Discorso molto diverso per i tedeschi, quotati a 2.50 (2.40 su Sisal), contro l'1.35 dei ragazzi di Hajime Moriyasu (identica quotazione su Snai), che con una seconda vittoria in altrettante partite potrebbero davvero mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno, in attesa del confronto serale tra Spagna e Germania.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La Reggina mette nel mirino il Benevento per tentare di accorciare le distanze dal Frosinone

💬 Commenti