Guillermo Ochoa ha già stupito tutti in Serie A.  Il 37enne si è trasferito alla Salernitana non molto tempo fa, ma ha già conquistato tutto l'Arechi a suon di parate, ben otto al debutto con il Milan e nuovamente sette nella sfida della Salernitana con il Torino. A soffermarsi sul messicano è il suo agente Jorge Berlanga che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marca Claro e ha svelato un retroscena di calciomercato sul Napoli: "È molto felice per l'inizio di questa avventura a Salerno, vuole continuare così e godersi la Serie A".

Berlanga ha poi aggiunto: "Gli è sempre piaciuta l'Italia, quindi, ne approfitterà. E sì, c'era già stata la possibilità di venire a giocare qui, tanti club si erano mossi per lui. Il più interessato? Il Napoli di Carlo Ancelotti. C'era anche stato un accordo verbale con il club di Aurelio De Laurentiis, ma alla fine lo Standard Liegi fece un passo indietro e l'affare con gli azzurri non si concretizzò. Eravamo dispiaciuti per non venire più in Italia".

LEGGI ANCHE: Fedele: "Il Napoli può solamente suicidarsi. Solo scelte scellerate in campo potrebbero agevolare la Juventus"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Paolino provoca Cassano: “Godo nel vederlo soffrire per una Juventus seconda nonostante Allegri”

💬 Commenti