Cruciani attacca Mourinho: “Mi sta sui c*****ni, amato dai tifosi complottisti”
Il giornalista è intervenuto su Twitch a Juventibus Live

Giuseppe Cruciani ha attaccato Jose Mourinho durante la sua ultima comparsa a Juventibus Live via Twitch. Il giornalista ha parlato dell’ultimo episodio che ha visto protagonista lo Special One, espulso durante il match tra Cremonese e Roma. Ecco le parole di Cruciani, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Che Mourinho sia un fattore in più per la Roma, non c’è dubbio. Che sia un personaggio che è stato espulso già tre volte e punti in campo su una intimidazione continua nei confronti di arbitri e quarti uomini, è un’altra certezza. Una delle strategie di Mourinho e anche della panchina di Mourinho, al netto di quello che è successo ieri sera, la strategia di Mourinho e del suo staff è l’intimidazione verbale continua durante le partite della Roma. È una tecnica per influenzare la partita. A me mi sta sui coglioni, ma c’è gente che lo ama per questo. Ovviamente i romanisti lo amano per questo, i romanisti lo amano per questo. Zazzaroni lo ama per questo, ieri gli ho mandato un messaggio. Ha detto cose gravi durante la conferenza stampa, dove a un certo punto dice ‘non vorrei che domenica c’è il quarto uomo di Torino, e domenica c’è Roma-Juventus’. Una cosa studiata...lui sapeva che il quarto uomo è di Torino e ha voluto fare polemica su questa cosa. Per una cosa così, meriterebbe 6 giornate, solamente per averla detta”
Cruciani conclude poi così: “L’ambiente romanista lo segue, perché è nel dna del tifoso vittimista com’era per l’Inter. Vede tutto come un complotto ai suoi danni, avremmo potuto vincere 10-20 Scudetti in più, vede in Mourinho il suo capo saldo assoluto come lo è stato all’Inter. Questo scherzetto non lo poteva fare in altri posti, in Italia trova terreno fertile. Nell’Inter era impossibile non vincere lo Scudetto, c’era solo la Roma”