Giuseppe Cruciani ha attaccato Jose Mourinho durante una puntata di Juventibus Live via Twitch. Il giornalista ha parlato dell’episodio che ha visto protagonista lo Special One, espulso durante il match tra Cremonese e Roma della scorsa stagione. Ecco le parole di Cruciani, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato
 

“Che Mourinho sia un fattore in più per la Roma, non c’è dubbio. Che sia un personaggio che è stato espulso già tre volte e punti in campo su una intimidazione continua nei confronti di arbitri e quarti uomini, è un’altra certezza. Una delle strategie di Mourinho e anche della panchina di Mourinho, al netto di quello che è successo ieri sera, la strategia di Mourinho e del suo staff è l’intimidazione verbale continua durante le partite della Roma. È una tecnica per influenzare la partita. A me mi sta sui coglioni, ma c’è gente che lo ama per questo. Ovviamente i romanisti lo amano per questo, i romanisti lo amano per questo. Zazzaroni lo ama per questo, ieri gli ho mandato un messaggio. Ha detto cose gravi durante la conferenza stampa, dove a un certo punto dice ‘non vorrei che domenica c’è il quarto uomo di Torino, e domenica c’è Roma-Juventus’. Una cosa studiata...lui sapeva che il quarto uomo è di Torino e ha voluto fare polemica su questa cosa. Per una cosa così, meriterebbe 6 giornate, solamente per averla detta”

Cruciani conclude poi così: “L’ambiente romanista lo segue, perché è nel dna del tifoso vittimista com’era per l’Inter. Vede tutto come un complotto ai suoi danni, avremmo potuto vincere 10-20 Scudetti in più, vede in Mourinho il suo capo saldo assoluto come lo è stato all’Inter. Questo scherzetto non lo poteva fare in altri posti, in Italia trova terreno fertile. Nell’Inter era impossibile non vincere lo Scudetto, c’era solo la Roma”

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ordine: "Inzaghi non ha il futuro segnato, se dovesse andare ai quarti di Champions e vincere la Coppa Italia..."

💬 Commenti