L’infortunio di Victor Osimhen durante Sassuolo-Napoli ha fatto preoccupare molti tisosi, in primis il nigeriano che vorrà essere presente per la gara di Champions League con l'Eintracht in programma Martedì 21 febbraio ore 21 .L’attaccante si teneva la parte posteriore della coscia destra, accusando un possibile fastidio muscolare. Sull’infortunio dell’ex Lille arrivano importanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Ziliani: “Napoli esagerato. Una fortuna avere in Italia la banda Spalletti e le sue gemme Kvaratskhelia e Osimhen”

Napoli, ecco le condizioni di Osimhen 

Il possibile problema al flessore sembrerebbe solo un fastidio momentaneo della gara contro il Sassuolo. Il nigeriano secondo diverse fonti avrebbe chiesto il cambio solo in via precauzionale, per riposare in vista della delicata sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte. Al momento c’è ottimismo, ma la situazione andrà comunque monitorata. Il bomber nigeriano avrebbe anche rassicurato un tifoso connazionale dicendo: “Niente di preoccupante. È tutto ok”. Osimhen, che ha da poco infranto un nuovo record in Serie A, vorrà esserci nelle prossime gare, per migliorare ancora una volta il suo incredibile score.

LEGGI ANCHE: Alvino: "Gli azzurri vogliono vincere lo scudetto o stracciare il campionato umiliando gli avversari? Marocchi prendi incarta e..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie B, Pisa-Venezia: decisivo l'intervento del VAR

💬 Commenti