"L'assist di mio figlio? In pochi giorni ci è cambiata la vita, siamo tutti felici per quello che ha fatto, speriamo che vada avanti così". Lo dice a Rai Radio1, ospite di 'Un Giorno da Pecora', Boris Noel Gnonto, papà di Wilfried. Wilfried sarà titolare contro l'Ungheria.

LEGGI ANCHE: Live Calciomercato | Bologna, idea Djuric come vice Arnautovic

Vi siete sentiti? 

"No, lui di solito prima di queste partite si chiude su se stesso per concentrarsi - le parole di papà Gnonto -. Mi ha solo mandato un messaggio per dirmi che è tutto ok". Voi vivete a Zurigo, andrà a Cesena? "No, perché ho dovuto portare mia moglie al lavoro qui. Lo vedremo in tv a casa con altre dieci persone e faremo il tifo per lui, non mancherà la birra. D'altra parte - io quando gioca mi agito peggio che lui in campo".

Il neo-azzurro a breve avrà anche gli esami di maturità. 

"Si - conferma il padre dell'attaccante dello Zurigo -, infatti gli ho dovuto portare i libri per studiare in ritiro. Lui mi ha detto: 'papà portameli perché mi sa che resterò qui per un bel po'". Chi è l'idolo di Wilfried? "Messi, è pazzo per lui. Tanto che la scorsa settimana è rimasto davanti allo spogliatoio dell'Argentina un'ora per farsi fare l'autografo. Ma capiterà di nuovo, magari per scambiarsi le maglie". Per chi tifa? "Lui è interista - risponde il padre di Gnonto - e sogna di tornare a giocare coi nerazzurri, quando è andato via era molto dispiaciuto".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Live Nations League | 2-0 tra Italia e Ungheria al termine del primo tempo: Barella e Pellegrini firmano il doppio vantaggio

💬 Commenti