Dove vedere Napoli-Sassuolo, streaming gratis e diretta tv SKY?
Serie A

Dove vedere Napoli-Sassuolo, streaming gratis e diretta tv SKY? OGGI LIVE

Il Napoli si prepara ad affrontare il Sassuolo nella 35esima giornata di Serie A. Ecco dove vedere Napoli-Sassuolo, streaming gratis e diretta tv SKY?

Alessandro Pallotta
30.04.2022 12:50

Dopo la pesante sconfitta rimediata contro l'Empoli in rimonta (3-2), il Napoli si prepara ad affrontare il Sassuolo nella 35esima giornata di Serie A. Napoli-Sassuolo si prospetta un match importantissimo per la squadra di casa che, ha bisogno di una vittoria, per consolidare la terza posizione in classifica. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Sassuolo, streaming gratis e diretta tv SKY?

Dove vedere Napoli-Sassuolo, streaming gratis e diretta tv SKY? OGGI LIVE

Napoli-Sassuolo, match valido per il 35esimo turno di Serie A, si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli a partire dalle ore 15.00 di Sabato 30 Aprile. Il match sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, che mette a disposizione dei propri utenti un'applicazione scaricabile su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Per Napoli-Sassuolo non è invece disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv su Sky.

LEGGI ANCHE: Aurelio De Laurentiis sicuro: "Venderemo il Bari con questa regola autoritaria di Gravina. L'obiettivo è portarlo comunque in Serie A"

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Careca: "Spalletti? L'uomo giusto per riprovare l'assalto ad uno Scudetto che manca da troppo"