Dzeko Inter
Calciomercato

Inter, pronto il rinnovo per Dzeko: ecco tutti i dettagli

In casa Inter si pensa adesso a rinnovare il contratto all'attaccante Edin Dzeko: ecco le cifre

Serena Baldi
12.11.2022 10:51

L’Inter è intenzionata a presentare il rinnovo all'attaccante Edin Dzeko nelle prossime settimane. Le prestazioni del bosniaco hanno convinto Inzaghi e la dirigenza con le sue ottime prestazioni in questo primo anno e mezzo da calciatore nerazzurro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sono tutti i presupposti per il rinnovo di Edin Dzeko, quindi Zanetti e Marotta sono convinti nel poter trovare presto un accordo con l’attaccante classe 1986.

Dzeko all'Inter

Inter, ecco le cifre per il rinnovo di Dzeko

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, le cifre per il rinnovo di Dzeko sarebbe al ribasso, quindi e lo stipendio attuale da 5 milioni a stagione sarà sicuramente più basso. Per l'ex Roma, si opterà per un contratto annuale dato che compirà 37 anni il prossimo 17 marzo. Il nodo legato alla permanenza di Lukaku resta e c’è ancora incertezza sul futuro dell’attaccante belga visto l’ingaggio monstre che percepisce dal Chelsea. Il futuro di Dzeko è completamente slegato da ciò che accadrà a fine stagione con Lukaku e questo potrà agevolare non poco la trattativa.

LEGGI ANCHE: Qatar 2022, Sacchi: "Vedremo se De Ketelaere farà qualcosa in più. Ronaldo? Punta tutto su questo Mondiale per rilanciarsi. Lukaku e Leao..."

Sarri, esonero alla Juve? Decisero tre donne vicine alla famiglia Agnelli
Bologna-Sassuolo, le probabili formazioni: tornano Cambiaso, Aebischer e Dominguez. Dionisi ritrova Berardi dal 1'