Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è espresso sul Mondiale in Qatar che sta prendendo inizio. Queste le sue parole: "Secondo Infantino, che pochi giorni fa si era augurato la sospensione per un mese della guerra in Ucraina (roba che neanche Miss Cinema Tuscia alle selezioni di Miss Italia), quella che comincia oggi «sarà la miglior Coppa del Mondo di sempre». La prima volta che ho sentito una fregnaccia del genere da parte di un presidente della Fifa avevo vent’anni e i Mondiali si svolgevano nell’Argentina dei generali e dei desaparecidos".

LEGGI ANCHE: Adinolfi esalta il Qatar: "Un Paese da cui prendere esempio: vietano di ubriacarsi, drogarsi e di ostentare..."

Zazzaroni: “Chiedo al Mondiale solo qualche ora di divertimento a naso turato”

Continua così il direttore del quotidiano: "Le partite le guarderò tutte , naturalmente, senza sentirmi in colpa. Dopo tanti discutibili Mondiali, tra Argentina, Messico, Giappone e Corea, Stati Uniti e Sudafrica, in Cile non c’ero, ho parzialmente esaurito le riserve di indignazione: mi restano le scorte per le faccende nostrane. A Messi e Ronaldo, Foden e De Bruyne, Ziyech e Neymar, Mbappé, Son, Pedri e Di Maria, chiedo soltanto qualche ora di divertimento a naso turato. La solita distrazione mondiale".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Stramaccioni: "Speriamo che il Mondiale possa aiutare il Qatar ad allinearsi e..."

💬 Commenti