Il giornalista di fede Inter, Filippo Tramontana, è intervenuto ai microfoni di 7 Gold e ha attaccato il Milan di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero è stato elogiato dagli ospiti in studio, ma Tramontana è andato controcorrente. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato

Pioli? Entrando nei numeri: 10 partite di Champions, una vittoria. Io tanto l’esempio non lo vorrei seguire. Gioca a calcio? Devi ottenere dei risultati. Io mi ricordo che l’Inter veniva massacrata quando arrivava terza o quarta nei gironi di Champions e usciva. Faciò il paragone perché sono uno che tifa Inter e so cosa si dice dell’Inter. L’anno scorso sono usciti da quarti. Episodi arbitrali? Sembra che valgono solo per loro. Purtroppo quando siamo usciti noi: ci hanno derubato con lo Shakhtar, con il Barcellona al Camp Nou sull’1-0 per noi, ci hanno derubato con il Real Madrid quando Hakimi fu spinto”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sacchi su Milan-Chelsea: "L’arbitro è stato severo, ma ha sbagliato pure Tomori. Pioli non rifarebbe certe mosse. Attenzione, sarà un inferno..."

💬 Commenti