Moggi e Mastrangelo
Serie A

Moggi e la lite con Mastrangelo: “Interista del cavolo, stai zitto” “L’interdetto da tutto sei tu”

Ripercorriamo la lite furiosa tra l’ex dirigente della Juventus e lo youtuber di fede Inter

Francesco Rossi
16.01.2023 03:22

Durante una puntata de Il Processo del Giovedì, andata in onda nel 2021 su 7 Gold, Luciano Moggi e lo youtuber di fede Inter, Luca Mastrangelo, diedero vita a un’accesa polemica la quale fa ancora discutere sul web. Mastrangelo rilasciò una battuta simpatica a Moggi circa il suo passato da capostazione, scherzo che non fu gradito dall’ex dirigente bianconero. Ecco i passaggi dell’acceso diverbio, raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato

Mastrangelo: “Se il e Tiziano Crudeli ci presentiamo in orario, non mi sembra giusto e neanche educato che Luciano...è la prima volta in vita mia che vedo un capostazione che arriva in ritardo”

Moggi: “Ascolta interista del cavolo, a me hanno insegnato a lavorare. Quindi non mi vergogno neppure a essere capostazione. Tanto per essere chiari”

Mastrangelo risponde: “Tredici anni in fabbrica ho fatto io. Dunque vai tranquillo che siamo in due che abbiamo lavorato”

Moggi non ci sta e replica: “Questo è il classico che non si fa gli affari suoi”


La trasmissione prosegue con delle battute scherzose tra i due e tutto sembra andare per il verso giusto, ma poi arriva il duro scontro parlando di Maurizio Sarri e della sua vittoria in Europa League con il Chelsea:

Mastrangelo: “Sarri in Europa League ha vinto poveretto. Diamo a Sarri quello che è di Sarri. Non sono fan di Sarri ma diamogli quello che è suo”

Moggi risponde al veleno: “Tu stai zitto un attimo. Lascia perdere”

Mastrangelo replica ancora prontamente: “Luciano io posso parlare, sei te quello che in Italia è interdetto dappertutto. Te lo ricordo. Quindi stiamo calmi”

Tale risposta scatena l’ira di Moggi: “Allora c’è una sentenza della Corte d’Appello...”

Mastrangelo lo interrompe in maniera ironica: “Si, della Corte d’Assise. Ma dai!”

Moggi minaccia di lasciare lo studio: “Io così non ci sto. Ma piantala”

Mastrangelo non molla: “A me zitto non me lo dici”

Moggi conclude: “Stavo scherzando. Io comunque qui non ci sto”

MasterChef Italia 12, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere settima puntata
Del Piero: "Di m***a ne ho mangiata alla Juventus. Sono incredulo. Milan? Stefano Pioli qualche anno fa non sarebbe stato considerato"