Pistocchi e Juventus - Twitter
Serie A

Pistocchi sentenziò così la Juventus: “Abituati a camuffare moviole e campionati. Taroccano pure le foto”

Ultimamente, Calciopoli è tornato tema caldo per via della discussione a distanza tra Moggi e Ancelotti. Ecco una delle dichiarazioni più velenose rilasciate da Pistocchi sulla Juventus

Francesco Rossi
19.06.2022 12:38

Maurizio Pistocchi non ha mai visto di buon occhio la storia dirigenziale della Juventus, specialmente in era Moggi, dove il giornalista ebbe un duro scontro con l'ex dirigente bianconero a Sportitalia. Ultimamente, il tema Calciopoli è tornato di tendenza per via dello scambio di battute a distanza tra il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, e Luciano Moggi. In questo articolo, vi riproponiamo una delle dichiarazioni più velenose rilasciate da Pistocchi negli ultimi anni relative i bianconeri. In questo caso, il giornalista si scagliò contro la Juventus, rea secondo lui di aver "truccato" una foto circa un presunto fallo di mano da parte di Dybala durante il match di Serie A 2017, contro il Cagliari: 

"Abituati a camuffare moviole e campionati,adesso per trasmettere falsi messaggi (guardare la posizione del braccio destro) camuffano foto"

Cassano: "Sapete cosa mi dicevano le donne? Il calcio fa miracoli"
Hellas Verona-Milan, Pioli suona la carica: "È l'ora di dimostrare che non siamo solo bravi, ma i migliori. I pronostici ci davano sfavoriti"