Il Cagliari vuole perseguire un solo obiettivo per la panchina dopo l'addio di Ranieri e porta al nome di Davide Nicola. Per quanto riguarda la situazione calciomercato dall'Inter individuata una giovane e promettente punta dall'Inter, Esposito. La situazione Mina rimane in bilico, il difensore è cercato con interesse da diverse squadre del campionato brasiliano.

Nicola la priorità del Cagliari

Come riportato da Tuttosport, Davide Nicola è la priorità del Cagliari per quanto riguarda la panchina. La novità riguarda il contratto che sarà biennale quello che verrà proposto dal Cagliari, che rimane in attesa della risoluzione del contratto da parte del mister con l'Empoli. A giorni dovrebbe e potrebbe essere definita la situazione e finalmente Nicola potrà dirsi ufficialmente allenatore del Cagliari.

Nicola
Davide Nicola (ph. Image Sport)

Mina in dubbio, dall'Inter potrebbe arrivare Esposito

Dall'Inter potrebbe arrivare al Cagliari un giovane attaccante, si tratta di Francesco Pio Esposito, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito allo Spezia ma è di proprietà nerazzurra. Lo riporta Gianluca Di Marzio e parla di una possibile trattativa tra i due club che porterebbe a un comune interesse, il Cagliari troverebbe una punta giovane e motivata e l'Inter permetterebbe al suo gioiellino di giocare con più continuità in Serie A. La situazione Mina invece rimane sempre in dubbio, nonostante l'esercizio dell'opzione di rinnovo da parte del Cagliari. Mina ha diverse richieste da club brasiliani come Cruzeiro, Athletico Paranense e Botafogo. Mina si potrebbe liberare infatti solamente con il pagamento di una clausola che si aggira intorno ai 2 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Cagliari: si punta tutto su Nicola, proposto un triennale. Shomurodov torna alla Roma

 

 

 

 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Genoa: arriva l'offerta dell'Inter per Martinez, eccola nei dettagli

💬 Commenti