Durante l'ultima puntata del GF Vip, andata in onda giovedì 2 marzo, abbiamo assistito ad uno scontro acceso tra l'opinionista Sonia Bruganelli e Edoardo Tavassi. Il motivo di tale scontro è principalmente dovuto alla crisi scaturita dalla relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

 

LEGGI ANCHE: GF Vip, la classifica dei concorrenti più apprezzati di sempre: Soleil al primo posto?

 

GF Vip, che scontro tra Sonia Bruganelli e Edoardo Tavassi

Tavassi giudica subdolo il comportamento assunto da Antonella: "Non riesco a provare empatia con una persona che penso stia utilizzando tutto questo esclusivamente per alzarsi ed emergere nel gioco come vittima". La Bruganelli controbatte, stizzitta: "Seguo il Grande Fratello dalla prima edizione. Credo che raramente, forse mai, mi è capitato di vedere un concorrente più manipolatore, opportunista e stratega di Tavassi… A quasi quarant'anni stai facendo la figura di una persona senza anima, senza nessun tipo di trasporto verso persone che non la pensano come te".

Tavassi a quel punto punge la Bruganelli: "Devi comprare un televisore che abbia anche Mediaset Extra". Questa frase fa infuriare Sonia che risponde: "Tu non ti devi permettere di dire quello che vedo o non vedo, è il mio lavoro. Non permetterti di giudicare il mio lavoro, tu sei una persona che vive di reality e non entro nella dinamica di quello che fai tu".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Caos Juventus, Dybala chiede il risarcimento: "Mi devono 3 milioni!"

💬 Commenti