Scontro a suon di insulti tra il noto comico Ezio Greggio e un tifoso via Twitter. L’utente avrebbe insultato più volte il comico, tifoso della Juventus, il quale ha risposto alle provocazioni con le seguenti parole: 

Cari amici della @juventusfc, questo cogli…sto imb…sto rimb…di (non citiamo il nome dell’utente per questioni di privacy, ndr), un vile senza volto che ci insulta per farsi pubblicità. Ma chi c… sei? Ma pensa a tua madre che è sempre in cinta. Vai dove dico io e tira lo sciacquone che fai rima con cogli…”

L’utente ha risposto ritwittando la risposta di Greggio con le seguenti parole: “Qui abbiamo un signore che, ha un milione e mezzo di followers, trova il tempo di insultare mia madre semplicemente perché gli ho chiesto di prendere una posizione chiara e netta su quanto accade alla @juventusfc. Niente da aggiungere. Ognuno si faccia la propria idea!”

La risposta di Greggio non è tardata ad arrivare: “Sono anni che cerchi notorietà insultando me ed altri noti personaggi juventini che invece da sempre difendono la ns Juve. E appena uno ti risponde con un famoso proverbio “sulle mamme dei cretini” ti indigni?. Salutami la tua mamma vera che purtroppo ha un figlio come te”

Più tardi, il comico ha poi voluto specificare: “Vedo che anche tu come tanti boccaloni cozza-liniani ci sei cascato e non hai capito: “in cinta”, staccato significa “qualcuno che sta dentro a un complesso di opere murarie di difesa attorno a un centro”. Non incinta tutto attaccato”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cagliari: a Modena Zappa prende 2 gialli ma non viene espulso, si può ripetere la partita?

💬 Commenti