Zazzaroni difende Allegri
Serie A

Zazzaroni difende Allegri: "Solo lui può risollevare la Juventus. Max non aggiornato? Chi spara queste ca*****..."

Il direttore de "Il Corriere dello Sport" ha difeso il tecnico bianconero lanciando una frecciatina per chi sostiene che Allegri non abbia seguito dei corsi di aggiornamento durante i due anni di inattività

Gaetano Masiello
19.09.2022 14:37

Il periodo negativo della Juventus è proseguito anche in campionato dopo la sconfitta in Champions League contro il Benfica 1-2, infatti i bianconeri di Massimiliano Allegri sono stati sconfitti 1-0 dal Monza all' “U-Power Stadium” con i brianzoli che hanno ottenuto la prima storica vittoria nel campionato di Serie A. In merito al momento complicato della Juventus, si è espresso il direttore de “Il Corriere dello Sport” Ivan Zazzaroni che ha difeso Allegri.

 

LEGGI ANCHE: Crisi Juventus, Criscitiello: "Perchè allungare il brodo quando nel piatto non c'è più nulla? Il colpevole ha un nome e un cognome"

 

 

 

"Allegri resta il valore più elevato della Juve e per questo in grado di risollevarla". Zazzaroni poi conclude con una frecciatina per coloro che sostengono che il tecnico della Juventus non abbia seguito dei corsi di aggiornamento durante i due anni di inattività: "Gli stessi che sparano queste ca***** potrebbero suggerirgli di frequentare il Cepu o le lezioni online di Pegaso e Unicusano".

Mancini, suo ex calciatore: “Mi insultava, volevo tirargli una scarpa. Minacciai i suoi figli”
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"