Rimonta Juve, Tardelli: "Una squadra pesantemente sul pezzo. Se batte il Napoli le rivali possono iniziare a preoccuparsi"
Serie A

Rimonta Juve, Tardelli: "Una squadra pesantemente sul pezzo. Se batte il Napoli le rivali possono iniziare a preoccuparsi"

L'ex giocatore della Juventus si è soffermato sulla rimonta messa in atto dai bianconeri in un'intervista a La Gazzetta dello Sport

Ludovica Carlucci
09.01.2023 10:45

Marco Tardelli crede nella rimonta della Juventus ed anche nello Scudetto. L'ex giocatore bianconero, intervenuto in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, si è soffermato sulla rimonta che sta mettendo in atto la squadra di Massimiliano Allegri con otto vittorie di fila senza subire un gol. Di seguito le parole di Tardelli: "Con otto vittorie di fila e senza prendere un gol, come minimo è una squadra pesantemente sul pezzo. La sfida col Napoli è determinante se la Juve dovesse perdere: a quel punto credo proprio che lo scudetto non potrebbe più vincerlo. Ma se dovesse vincere, ci crederebbe ancora di più. E forse ci crederebbero di meno le altre".

LEGGI ANCHE: Suicidio Milan nel finale, clamoroso aggancio della Roma. Tuttosport: "Sei minuti di follia"

Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN: "Simpatizzo per due squadre"
Caressa: "Il Napoli è campione d’inverno, però a me questa cosa mi sa un po’ da anni ’80"