Questa sera, alle ore 21, al “Vito Simone Veneziani”, si disputerà il match Monopoli-Catanzaro, valido per la 9.a giornata del girone C di Serie C.

Il Monopoli ha 13 punti (4 vittorie,1 pareggio e 3 sconfitte) e nel turno precedente ha pareggiato 0-0 contro la Turris in trasferta. Il Catanzaro, invece, è primo con 22 punti (7 vittorie e 1 pareggio) ed è reduce dal successo per 3-2 contro la Viterbese.

Monopoli-Catanzaro sarà diretta da Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, coaudiuvato da Emanuele De Angelis di Roma 2 e Marco Lencioni di Lucca. Il quarto uomo sarà Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino.

 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni duro: “Nedved ubriaco in strada imbarazzante. Io non sono mai andato in giro così”

 

Dove vedere Monopoli-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Monopoli-Catanzaro, valido per la 9.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in diretta su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Il match sarà visibile in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Goycochea e i rigori di Italia ‘90, svelato l’aneddoto vincente

💬 Commenti