DAZN
Calcio

DAZN scontato del 30% per i vecchi abbonati, ecco come fare e fino a quando

Nuove offerte in arrivo per DAZN, riguardano i vecchi abbonati. Ecco come fare per ottenere lo sconto.

Andrea Milano
08.10.2022 11:21

DAZN ha lanciato una nuova offerta per i vecchi abbonati che hanno disdetto la sottoscrizione, e che attualmente non godono dei servizi offerti. Per l’occasione, DAZN ha messo a disposizione un prezzo speciale di 20,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese per i primi 4 mesi. Ecco la comunicazione che DAZN ha inoltrato ai clienti che hanno diritto alla promozione:

“Riattiva l’account associato a questo indirizzo e-mail entro il 10 ottobre selezionando il piano di abbonamento DAZN STANDARD su questa pagina (link a fondo pagina)”.

Al termine dei 4 mesi al prezzo scontato in promozione l’abbonamento si rinnoverà automaticamente come piano DAZN STANDARD al costo di 29,99 euro al mese salvo disdetta. Bisogna assicurarsi che il metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo dei 4 mesi per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione. L'offerta speciale è valida dal 7 al 10 ottobre, ed è attivabile solo sulla pagina di riferimento utilizzando una carta di credito/debito o PayPal come metodo di pagamento. L’offerta è applicabile al solo piano di abbonamento DAZN STANDARD.

LEGGI ANCHE: Novità DAZN: aprirà alle scommesse anche in Italia con DAZN Bet

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Pinamonti sul suo passato all'Inter: "Quando non giochi la domenica rosichi. Ho dovuto mangiare tanta m***a"