La serata thriller di Coppa Italia, terminata con il successo ai supplementari sul Parma, e il deludente pari in campionato contro il Monza hanno ridimensionato l’entusiasmo che si respirava in casa Inter dopo la vittoria sul Napoli. Nel sabato del Meazza, arriva un Verona galvanizzato dall’affermazione sulla Cremonese e di nuovo in corsa per una salvezza difficile, ma non impossibile.

Riusciranno i ragazzi di Inzaghi a riprendere la marcia di avvicinamento alle prime tre in classifica? Secondo i traders, le chance dei nerazzurri sono molto alte.

Esito scontato? - La sfida tra la quarta e la diciottesima forza del nostro campionato, sulla carta, non dovrebbe riservare grosse sorprese. Per Betclic, il successo interno della formazione milanese è quotato a 1.28 (stessa quota su Sisal), con il segno X a 5.65. Il clamoroso blitz scaligero è invece indicato a 9.05.

Lo scorso aprile accadde tutto in 8 minuti - Nell’ultimo incontro tra le due squadre giocatosi a Milano, datato 9 aprile 2022, l’Inter chiuse i conti tra il 22’ e il 30’ del primo tempo, con le reti di Nicolò Barella ed Edin Dzeko. Per il match in arrivo, il 2-0 è quotato a 7.75 da Betclic (a 7.00 da Sisal).

Ancora Lautaro e Dzeko - Il nuovo probabile forfait di Romelu Lukaku, unito alle prestazioni poco convincenti di Joaquin Correa, porta inevitabilmente a spostare ancora il peso dell’attacco interista sulle spalle di Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. La quota gol del neo-campione del mondo, secondo Betclic, è di 1.90, inferiore quindi al 2.25 di quella del bosniaco (stessa quota gol per il “Cigno di Sarajevo” su Snai). In casa Hellas, l’uomo del momento è sicuramente Darko Lazovic, reduce da una doppietta nell’ultimo turno. Una sua rete è ora quotata a 8.00 da Betclic (a 6.00 da Snai).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Obiettivo vittoria: Sassuolo e Lazio a caccia del primo successo in Serie A del 2023

💬 Commenti