Fabio Ravezzani (ph. Social)
Serie A

Milan, Ravezzani sbotta: "Prima la strana vendita a Cardinale, ora i soci di minoranza che accusano la... e Maldini che attacca..."

Il direttore di Telelombardia ha usato toni duri per commentare quello che sta succedendo in casa rossonera fuori dal campo

Andrea Riva
16.07.2022 12:00

Mentre il Milan sta proseguendo la preparazione estiva (oggi alle 19 amichevole contro il Colonia), c'è sempre parecchia maretta fuori dal campo, visto che i soci di minoranza del club rossonero hanno deciso di portare Elliott in tribunale con l'accusa di cessione fittizia a Redbird, che agirebbe solo da prestanome per far si che il fondo inglese mantenga il controllo della società aggirando così anche le possibili sanzioni da parte dell'UEFA, che stava indagando sull'ipotesi di multiproprietà (interessi di Elliott sul club francese del Lille).

A riguardo il giornalista e direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, ha usato toni molto duri sul suo profilo Twitter, per commentare questa vicenda: 

Prima la strana vendita a Cardinale che compra finanziato in parte da Elliott e subito scompare negli USA alla ricerca di investitori. Ora i soci di minoranza che accusano la vecchia proprietà di artifici. Nel mezzo Maldini che attacca Gazidis. Il Milan merita di meglio”.

LEGGI ANCHE: Ordine: "Scudetto Milan? Lezione per il calcio italiano assediato dai debiti"

Suma provoca Calhanoglu: “Rosicavi senza i coretti e poi scrivevi “grazie di tutto”. Tacere era meglio”
Brambati: “Juventus? Prima devono tornare a vincere lo Scudetto, poi la Champions”