Il noto giornalista Luca Telese è stato intervistato da Piero Chiambretti TikiTaka, talk show calcistico in programma ogni lunedì su Italia 1. Telese è tornato sul duro scontro avuto con Lapo Elkann via Twitter, dopo la rimonta della Juventus sulla Roma durante la stagione 2021-22. Match che Telese aveva attribuito troppo presto ai giallorossi. Ecco le dichiarazioni di Telese sulla Juventus, parole che certamente faranno ancora discutere: 

"Lapo Elkann? Non penso sia bello stare alla Juve e vincere così, con questa ritualità che io considero un po' immorale. La frase storica di Boniperti 'Vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta' è una frase per me totalmente sbagliata". 
 

Poi incalzato da Cruciani, Telese si lascia andare a una frase che farà certamente infuriare i tifosi della Juventus: "Ciò che ho detto è come una speranza perché non è bello vivere da tifoso della Juventus...". Cruciani poi lo interrompe affermando: "Ma cosa dici? Io conosco tanti tifosi felici di essere tifosi della Juventus". 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gol non convalidato a Messias: Serra in lacrime a fine partita. Scuse dell'Aia al Milan

💬 Commenti