Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative di oggi di calciomercato:

L'Inter e Inzaghi hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto. L' ex allenatore della Lazio, arrivato la scorsa estate per sostituire Antonio Conte, continuerà a guidare la squadra nerazzurra fino al 30 giugno 2024. Il 46enne di Piacenza aveva firmato dodici mesi fa un contratto biennale, ora si è raggiunto l'accordo per prolungare per un'altra stagione

Inter, offerta ufficiale per Dybala

L'incontro fra l'Inter e Dybala è andato bene, le parti hanno fatto capire di piacersi reciprocamente. I nerazzurri hanno mostrato grande interesse per l'argentino. Distanze tuttavia da colmare, con il giocatore che chiede quattro anni di contratto a 8 milioni di euro più bonus. In programma un secondo appuntamento già la prossima settimana. Lì si scenderà più nei dettagli. 

Napoli, Koulibaly: "Non so cosa accadrà nel mio futuro"
Dal Senegal, il difensore del Napoli ha risposto alle domande sul suo futuro: "Non vi mentirò, non so cosa accadrà. Ora prenderò qualche giorno di vacanza. Poi, una volta tornato, vedremo cosa accadrà"

Sassuolo, passi avanti per Alvarez
Il Sassuolo fa importanti passi avanti per Augustin Alvarez, attaccante classe 2001 del Peñarol. Il giocatore ha già detto sì ai neroverdi, che sono vicini all'accordo anche con il club.

LEGGI ANCHE: Nazionale, i convocati di Mancini per le sfide contro Inghilterra e Germania di Nations League

ESTERO

Liverpool su Nunez del Benfica
Darwin Nunez è entrato nel mirino del Liverpool. Secondo quanto riportato da Sky Sports, i Reds, che devono ancora capire quale sarà il futuro di Mohammed Salah e Sadio Mané, stanno valutando di fare un'offerta per l'attaccante uruguaiano del Benfica. La valutazione del club portoghese è elevata ed è pari a 100 milioni di euro (85,5 milioni di sterline). Anche il Manchester United è interessato al calciatore, con il Liverpool che non ha intenzione di inserirsi in alcuna asta di mercato. 
 

Modric, ufficiale il rinnovo con il Real Madrid

Era nell'aria da giorni, ora è ufficiale: Luka Modric ha prolungato il suo contratto con il Real Madrid fino al 2023. Il croato, dunque, non sarà nella lista dei giocatori in scadenza a partire dal 30 giugno. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Esclusione Ecuador dai Mondiali, venerdì la sentenza: gli aggiornamenti

💬 Commenti