Oggi pomeriggio alle ore 18 alla "Continassa" (a porte chiuse) di Torino si disputerà l'amichevole Juventus-Atletico Madrid con le due squadre che stanno ultimando la preparazione estiva in vista dell'inizio dei rispettivi campionati che vedrà i bianconeri esordire contro il Sassuolo, mentre i "Colchoneros" sul campo del Getafe.

Sono undici i precedenti in campo europeo tra le due squadre che vedono i piemontesi avanti per 6-2 e due pareggi.

Juventus-Atletico Madrid, probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Savic, Reinildo; Llorente, Kondogbia, Lemar, Carrasco; Correa, Cunha. All. Simeone.  

Dove vedere Juventus-Atletico Madrid in tv e streaming

L'incontro amichevole Juventus-Atletico Madrid andrà in onda in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-282 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (ch. 202).

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Il match tra bianconeri e biancocelesti sarà trasmesso anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

LEGGI ANCHE: John Elkann e gli Scudetti della Juventus: “Ne abbiamo vinti 38. Siamo orgogliosi”

Champions League 2018/19, Juventus-Atletico Madrid 3-0: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scanzi punge DAZN: “Inaccettabile non vedere le partite, a Sky non succedeva”

💬 Commenti