Serie A

Balzarini durissimo su Bonolis e Berti: “Evitiamo di intervistarli al prossimo Juventus-Inter”

Il giornalista di SportMediaset è stato intervistato da Radio Bianconera

Francesco Rossi
07.04.2022 14:22

Balzarini e Bonolis - Twitter
 

Il giornalista sportivo Gianni Balzarini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Bianconera relative Juventus-Inter. Balzarini ha bacchettato in maniera piuttosto decisa il presentatore Paolo Bonolis e l'ex calciatore Nicola Berti, entrambi tifosi nerazzurri. Sia Berti (ex giocatore dell'Inter) che Bonolis si erano resi partecipi di polemiche accese pre match, le quali avevano infiammato l'atmosfera tra i tifosi bianconeri e quelli nerazzurri: 
 

"Un po’ di cerchi si sono chiusi, quindi mi aspetto che al prossimo Juve-Inter non si vadano a intervistare i Bonolis e i Berti a parlare di arbitraggi. Dal prossimo Juve Inter forse ci sarà meno questa ricerca della polemica o almeno lo spero per un discorso di imparzialità. La Juve non si è attaccata ad alibi, sicuramente vanno valutati anche i demeriti: bisogna chiedersi perché non si è riusciti a evitare la sconfitta con 23 tiri nello specchio avversario". 

Club più corrotti, la classifica di Benfica TV: presenti quattro italiane, furia tifosi Juventus
MotoGP, GP delle Americhe 2022: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio LIVE o in replica su Sky NOW o TV8