Verona-Milan streaming (ph. Image Sport)
Serie A

Serie A, dove vedere Verona-Milan: streaming gratis e diretta tv Sky Sport?

Probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match Verona-Milan, decima giornata di campionato

Andrea Riva
16.10.2022 20:20

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” si disputerà il match Verona-Milan, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i rossoneri al terzo posto con 20 punti (insieme a Udinese e Lazio), mentre i gialloblù sono terzultimi con 5 punti.

Sono trenta i precedenti in terra veneta con il “Diavolo” in vantaggio 12-10 e otto pareggi; l'arbitro della sfida sarà Davide Massa della sezione A.I.A. di Imperia.

Verona-Milan, formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, De Paoli; Verdi, Hrustic; Henry.

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo; Adli, Tonali, Krunic; Diaz, Giroud, Leao.

Dove vedere Verona-Milan in tv e streaming

Il match Verona-Milan sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e il commento tecnico dell'ex calciatore Marco Parolo

Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard 2 dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) puoi utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti. Se si attiva l'abbonamento entro domenica 2 ottobre, tutto lo sport di DAZN sarà a 24,99 euro al mese, anzichè a 29,99 euro, per sei mesi.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

L'incontro del “Bentegodi” sarà visibile anche su Sky (canale 214 del decoder), ma solo per chi ha attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili. 

LEGGI ANCHE: Sacchi su Milan-Chelsea: "L’arbitro è stato severo, ma ha sbagliato pure Tomori. Pioli non rifarebbe certe mosse. Attenzione, sarà un inferno..."

 


 

 

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Ferrara orgoglioso: “Cassano offensivo. Mio esonero alla Juve? Chi arrivò dopo fece peggio di me”