Tifosi Milan (ph. Image Sport)
Serie A

Milan, il giornalista Dgebuadze critica i tifosi: "Cercano sempre di scrivere qualcosa di disgustoso nei commenti. Sembra che non riescano..."

Il giornalista e traduttore georgiano tramite i social, ha lanciato una frecciata ai tifosi rossoneri

Andrea Riva
19.12.2022 19:30

l giornalista e traduttore georgiano Kakha Dgebuadze, diventato simpatizzante del Napoli, da quando ci gioca il suo connazionale Kvaratskhelia, ha lanciato una frecciata ai tifosi del Milan tramite il suo profilo Twitter, riguardo il match vinto per 2-1 dai partenopei al “Meazza” lo scorso 18 settembre. Sconfitta che mister Stefano Pioli, in più occasioni durante le sue interviste ha definito immeritata, così come i tifosi del “Diavolo", che sui social spesso si sono scontrati con i tifosi napoletani. Ecco le sue parole a riguardo:

Di norma, cerco di non bloccare qualcuno. Accetto opinioni diverse ma non accetto provocatori. Finora ho bloccato alcuni utenti. Tutti tifosi di Milan. Cercano sempre di scrivere qualcosa di disgustoso nei commenti. Sembra che non riescano ancora a digerire la sconfitta da #Napoli”.

LEGGI ANCHE: Pioli su Sconcerti e Mihajlovic: "Due notizie difficili da accettare. Sinisa è stato coraggioso, Mario un giornalista di altissimo livello..."

Kakha Dgebuadze, il suo tweet

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Gianluca Vialli peggiora, preoccupano le sue condizioni. La madre 87enne è partita ieri per Londra