Scoppia la polemica in Serie A: Furio Focolari, giornalista sportivo ed ex telecronista Rai, chiede la prova tv per l'insulto di Cutrone nei confronti di Cragno.

Tutto nasce a Empoli, nel corso del match tra la squadra di Andreazzoli e il Cagliari di Walter Mazzarri. Quando Cutrone esce dal campo si lascia andare ad una frase infelice nei confronti del portiere avversario: “Questo balbuziente di m…” .

Subito dopo la gara sono arrivate le scuse di Cutrone che, in una telefonata al collega, si è detto dispiaciuto per quanto accaduto. Questo però non è bastato per placare le discussioni sull’accaduto. Così, da “Radio Radio”, sono arrivate le dure critiche di Furio Focolari che si è scagliato contro l’ex attaccante di Milan e Fiorentina in maniera netta. Ecco le sue parole: 

“Quanto fatto da Cutrone è vergognoso, davvero uno schifo l’insulto a Cragno“. Secondo il giornalista di fede laziale le scuse non bastano: “Che abbiamo chiesto scusa non conte niente: se il giudice sportivo applica alla lettera il regolamento, può dargli cinque giornate di squalifica. Se le merita tutte”.

IL VIDEO:

Siete d'accordo?

Fonte: Calciomercato.it

LEGGI ANCHE: Klopp presenta Inter-Liverpool: "Dovremmo fare una gara eccezionale"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lega Serie A, rinviata l’elezione del presidente. Marotta: "Non abbiamo bruciato Bonomi, non dovevamo votarlo"

💬 Commenti