L'ex calciatore della Juventus, Pasquale Bruno, ha espresso la sua opinione circa la spinosa vicenda plusvalenze che vede coinvolta - così come tante altre - la società bianconera. Bruno ha analizzato la situazione così a Tiki Taka, per poi dare un giudizio su Bonucci e Zapata, giocatori di Juventus e Atalanta: 

"La vicenda plusvalenze? La dirigenza della Juventus deve dimettersi. Dopo quello che hanno combinato, 700 milioni di debiti, hanno ora in mano una squadra inguardabile e irriconoscibile. Questo sarebbe un management di grande livello? Da tre anni a questa parte? Pagano un allenatore 8 milioni all'anno".

Poi un passaggio sui 9 Scudetti conquistati: "9 anni di vittorie senza le milanesi. Quando vinci Scudetti con 20 punti di vantaggio, significa che non hai concorrenza". 

Bruno ha pure attaccato Bonucci, parlando poi di Zapata: "Il calcio è ingiusto. Ci sono tanti giocatori sopravvalutati come David Luiz, Bonucci, Morata...poi vedo giocare Zapata nell'Atalanta, allora dico che c'è qualcosa che non va". 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Trattativa PIF-Inter, nessun fondamento: Suning resterà al comando dei nerazzurri

💬 Commenti