Er Faina contro Gasperini: "È l'allenatore più sopravvalutato dell'era, l'Atalanta esce perché lui si crede Zeus. Muriel..."
Serie A

Altro attacco di Er Faina a Gasperini (VIDEO): "Muriel in panchina è una grossa ca**ata. Non si può giocare con Pasalic o..."

Nel corso del consueto appuntamento serale con OCW SPORT, Damiano Er Faina ha criticato le scelte di Gasperini nel match contro la Roma.

Alessandro Pallotta
06.03.2022 11:24

Nel corso del consueto appuntamento serale con OCW SPORT, in cui si è parlato del post-partita di Roma-Atalanta, Damiano ‘Er Faina’ ha criticato alcune scelte di Gasperini nel match contro i ‘giallorossi’, in particolare quella di non schierare Muriel tra i titolari.

Ecco la trascrizione delle sue parole:

“Io capisco benissimo che l'assenza di Zapata possa in qualche modo non essere superata ma ostinarsi a tenere Muriel in panchina per me è una grossa ca**ata. Perché a quel giocatore gli va data un po' di fiducia. Ragazzi ma non si può giocare con Miranchuk 'falso 9’  o con Pasalic”.

Ecco il VIDEO delle sue parole:

Non è la prima volta che Er Faina critica Gasperini infatti, a Dicembre dello scorso anno, aveva definito il tecnico dell'Atalanta ‘non vincente’.

LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, Suma accende la vigilia: "Da Napoli c'è ancora chi si lamenta di Orsato, ma davvero fate? Dimenticano..."

 

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Cassano attacca Allegri: "Siamo a marzo e la Juventus è ancora vergognosa. Dovevano ammazzare il campionato..."