Il match Rangers-Napoli, valido per il secondo turno dei gironi della Uefa Champions League 2022/23, si giocherà mercoledì 14 settembre alle ore 21 (invece che martedì 13, per via delle celebrazioni funebri per la Regina ELisabetta) all'Ibrox Stadium di Glasgow. Nella prima giornata, il Napoli ha schiantato per 4-1 il Liverpool al Maradona, mentre gli scozzesi sono stati abbattuti dall'Ajax col punteggio di 4-0.

Le probabili formazioni di Rangers-Napoli Champions League

RANGERS (4-2-3-1): McLaughlin; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Kamara, Lundstram; Wright, Tillman, Kent; Colak. All. Van Bronckhorst.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Champions League: Rangers-Napoli, streaming gratis Sky Sport e diretta tv in chiaro Canale 5?

Rangers-Napoli, match valido per la seconda giornata del girone di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Canale 5. Per guardare il match in streaming gratis, dunque, basterà collegarsi al sito o utilizzare l'app di Mediaset Play, disponibile per tutti i dispositivi mobili. Il match di Champions League, però, può essere guardato anche su Sky, precisamente ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite). In streaming, dunque, si potrà vedere la gara anche su Sky Go e su Now Tv.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
UFFICIALE - Malcuit riparte dalla Turchia. L'ex Napoli è un nuovo giocatore dell'Ankaragucu

💬 Commenti