De Ligt - Twitter
Serie A

De Ligt al veleno sulla Juve: “Io so giocare la palla con qualità, alla Juve era diverso”

Il centrale difensivo olandese si è presentato ai tifosi del Bayern Monaco

Francesco Rossi
20.07.2022 10:02

Sono arrivate le prime parole di De Ligt con la maglia del Bayern Monaco e di certo non faranno piacere alla Juventus. Infatti, dalle dichiarazioni dell’olandese si evince una velata critica ai bianconeri per quanto concerne la qualità dello sviluppo del gioco con i piedi per quanto riguarda i difensori. Ecco le prime parole di De Ligt nel Bayern rilasciate ai canali ufficiali del club bavarese: 
 

Sono molto felice di venire a giocare in questo grande club. Il Bayern è il club di maggior successo in Germania, uno dei club di maggior successo in Europa e anche nel mondo. Fin dall'inizio ho apprezzato la dirigenza sportiva, l'allenatore e il direttivo, che mi hanno convinto. Il Bayern è un club gestito in modo eccellente con grandi obiettivi. Sono molto felice di far parte della sua storia".


STILE DI GIOCO - “Penso che il modo in cui gioca il Bayern è lo stesso con cui ho giocato all'Ajax, mentre alla Juve era un po' diverso. Io penso di essere uno che difende, ma anche uno con qualità nel giocare il pallone"

 

Taranto Foggia 1-0 diretta testuale LIVE: termina il match!
Sacchi tuona: "Se gli allenatori saranno solo ex calciatori il calcio italiano non si rinnoverà mai"