Pronostici Champions League

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Tornano le coppe europee e il mid week calcistico, ci darà finalmente il quadro completo dei quarti di finale delle tre competizioni.

La gara con maggiore appeal è senza dubbio quella tra Manchester United e Atletico Madrid che nell’andata hanno impattato per 1-1. Gli inglesi si presenteranno a questa delicata sfida rilanciati dalla preziosa vittoria in Premier League, dove occupano la quinta piazza, contro il Tottenham grazie al sontuoso ritorno di CR7 autore di una tripletta. Ottimo il momento dei biancorossi che, battendo il Cadice, hanno inanellato il quarto successo di fila nella Liga, conservando così il quarto posto. Ci aspettiamo un altro testa a testa equilibrato, in cui potrebbero non bastare i 90 minuti: in bolletta mettiamo la chance mix X primo tempo o X finale (1,80) e Under 2,5 (1,70).

Mercoledì fari puntati sulla gara dello Stadium tra Juventus e Villareal che partiranno dall’1-1 di fine Febbraio. Bianconeri che riproporranno al centro dell’attacco Vlahovic, già in gol nell’andata e tenuto a riposo da Allegri nel match vinto in campionato contro la Sampdoria, quindicesimo risultato utile consecutivo nella massima serie. Occhio però agli spagnoli, detentori dell’Europa League e guidati da un guru delle competizioni europee come Emery che ha in bacheca ben 4 Coppe. Il sottomarino giallo stenta però nella Liga, dove nonostante il successo di misura col Il Celta Vigo, viaggia solamente in settima posizione. Piemontesi che partono ovviamente con i favori del pronostico ma noi ci tuteliamo con l’1X con Under 3,5 (1,60) e Multigol Casa 1-2 (1,60), immaginandoci una partita molto tattica. Chiuderà il quadro degli ottavi di finale l’incrocio tra Lille e Chelsea, con gli inglesi forti del 2-0 conquistato allo Stamford Bridge in gara 1. Deludente fin qui la stagione dei Campioni di Francia che, con il pari ottenuto in Ligue 1 contro il St.Etienne, restano ancorati in settima piazza. I blues invece, battendo il Newcastle mettendo così il quinto sigillo di fila in Premier, hanno blindato il terzo posto in classifica. Con i padroni di casa costretti a tentare l’impresa dovremmo vedere un confronto vivace: Over 2,5 (1,95).

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE

Sul campo del Bayer Leverkusen giovedì toccherà all’Atalanta provare a conservare il 3-2 dell’andata e conquistare il pass per i quarti di finale. Entrambe nel week end di campionato hanno pagato le fatiche per la pirotecnica gara europea. I tedeschi sono stati infatti battuti in casa a sorpresa dal Colonia e vedono ora il terzo posto messo a forte rischio, mentre la Dea non è andata oltre il pareggio nel confronto interno con il Genoa, scivolando così in sesta posizione. Ci aspettiamo un altro match con diversi gol: Over 2,5 (1,55) e 12 con Over 1,5 (1,50).

Tra gli altri ottavi di finale puntiamo le nostre attenzioni su Galatasaray – Barcellona con i blaugrana che, dopo l’inatteso 0-0 del Camp Nou, pensiamo possano avere la meglio in terra turca: Multigol Ospite 2-4 (1,65). Mentre sia in Monaco – Braga che in Francoforte – Betis dopo il 2-0 per i portoghesi e il 2-1 per i tedeschi ci aspettiamo necessariamente partite accese, aperte a qualsiasi risultato e ricche di reti. L’Over 2,5 nel Principato è pagato a 1,75, mentre quello in Germania a 1,63.

A chiudere i nostri pronostici sarà la gara di Conference League tra la Roma e il Vitesse, con i giallorossi che partono dall’ 1-0 conquistato in Olanda sette giorni prima. Entrambe arrivano da pareggi nei rispettivi campionati. Gli uomini di Mourinho dall’insperato 1-1 di Udine arrivato su rigore nei minuti di recupero, mentre i giallo-neri dallo 0-0 sul campo dell’Heracles. A differenza delle recenti uscite delle due squadre potremmo vedere stavolta più di due reti con i romani chiaramente favoriti: Over 2,5 a 1,72.

 

BOLLETTA 1

Manchester UTD XPToXFT, Juventus 1X+Under3,5, Bayer Leverkusen Over2,5, Barcellona MGOspite2-4, Monaco Over2,5

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Manchester UTD Under2,5, Juventus MGCasa1-2, Lille Over2,5, Bayer Leverkusen 12+Over1,5, Francoforte Over2,5, Roma Over2,5

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180 + bonus)

_________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Lille – Chelsea     0-2/1-2/0-3/1-3

Juventus – Villareal    1-0/2-0/2-1

Bayer Leverkusen – Atalanta    1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160)

 

RISULTATI ESATTI MUTIPLI 2

Manchester UTD – Atletico Madrid     0-0/1-1/1-0/0-1

Galatasaray – Barcellona     0-2/1-2/0-3/1-3

Roma – Vitesse     2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Torino-Inter, c'è la spiegazione di Guida al mancato rigore: ecco cos'ha detto l'arbitro

💬 Commenti