In questi ultimi giorni in casa Inter c'è la grana Alexis Sanchez, soprattutto perchè il club nerazzurro vuole cercare di prendere l'attaccante Paulo Dybala (attualmente svincolato), ma se non fa una cessione nel reparto avanzato, le possibilità sono pari a zero, considerato anche che il Napoli sta facendo di tutto di soffiarlo ai nerazzurri.

Oggi il cileno si è aggregato al gruppo, ma per mister Simone Inzaghi è fuori dal progetto tecnico; la dirigenza interista ha parlato con il suo procuratore, ovvero Fernando Felicevich, dove si è parlato di un'ottima buonuscita, ma trovando opposizione da parte dell'attaccante.

Queste le parole odierne del quotidiano “Il Corriere dello Sport”: 

"Intanto oggi anche Sanchez si aggregherà il gruppo. La sua situazione non cambia: per l’Inter è fuori dal progetto. La dirigenza ne ha parlato con il suo procuratore Felicevich, in occasione della risoluzione di Vidal. C’è la disponibilità a riconoscergli una corposa buonuscita – attorno a 4 milioni rispetto ai 7 del suo ingaggio -, ma il cileno al momento, fa resistenza: vuole prima trovare una nuova squadra".

LEGGI ANCHE: Sconcerti: "Dybala, ho un grande dubbio. Credo che abbia un contratto con l'Inter, poi se.."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Koulibaly al Chelsea, Carlo Alvino: "Aurelio De Laurentiis sta malissimo"

💬 Commenti