Ieri sera durante il match tra Slovacchia-Kazakistan (vittoria ospite per 1-0), Milan Skriniar ha subito un infortunio che agita non solo mister Simone Inzaghi, ma anche tutti i tifosi nerazzurri. Il difensore si è fatto male poco dopo la mezzora del primo tempo in seguito ad una scivolata per fermare un avversario. Il classe '95 ha provato a continuare a giocare, ma dopo una decina di minuti è stato costretto a fermarsi.

Dalla dinamica dell'infortunio, sembrava serio problema al ginocchio con conseguente interessamento dei legamenti, ma secondo le prime voci, dovrebbe trattarsi di una distrazione alta dei flessori sotto il gluteo.

Riguardo questo brutto contrattempo, ha voluto esprimere il suo pensiero il giornalista Fabrizio Biasin, grande tifoso interista, che sul suo profilo Twitter ha usato toni molto duri contro la competizione dell'UEFA:

Il fatto che un giocatore si faccia male è sempre brutto. Il fatto che si faccia male in Nazionale è fastidioso. Il fatto che si faccia male in Nazionale durante l’inutile Nations League è inaccettabile”.

LEGGI ANCHE: Lukaku, voglia di Inter: il belga ci mette la faccia. Incontro con la dirigenza londinese per chiedere la cessione

Biasin, il suo tweet

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mondiali, la statua della testata di Zidane a Materazzi tornerà in bella mostra a Doha

💬 Commenti