Antonio Cassano letteralmente infuriato durante una puntata della BoboTV, andata in onda la scorsa stagione. L'ex calciatore di Bari e Roma ha attaccato duramente coloro che hanno criticato Lionel Messi dopo la sua uscita di scena dalla Champions League con il suo PSG, per mano del Real Madrid. Ecco un estratto delle sue parole, raccolte da areanapoli.com:

"La cosa più vergognosa e schifosa che io ho letto in questi giorni, dove non faccio neanche i nomi di questi pezzenti, pezzi di me**a, vili, vigliacchi, leccaculi, e posso usare anche altri aggettivi ancora più spregevoli e gravi, è che ‘è tre anni che cammina', ‘Ronaldo ha cuore, anima, ha fatto sacrifici e l'altro invece non li ha mai fatti'. Si devono soltanto vergognare a dire un qualcosa nei confronti di Messi. Chi ha mai detto, chi ha mai saputo che Messi non ha fatto sacrifici? A 13 anni è andato via da casa sua per andare a Barcellona. Ha avuto delle problematiche, ha fatto dei sacrifici. Ed invece io devo ascoltare chi? Dei pezzenti, pezzi di merda, che vanno a criticare questo ragazzo qua perché è andato fuori agli ottavi, perché non ha fatto una buona partita". 

INSULTI A NON FINIRE - "Questi qua, questi finti duri vigliacchi e vili devono ricordarsi che quando si guardano allo specchio non sono neanche all'altezza di guardarsi allo specchio perché sono dei leccaculi. Per guadagnare qualche like o guadagnare qualche soldino, questi qua leccano il culo e vanno dove va il vento" 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ordine attacca: "Bologna-Inter? Comportamento dei nerazzurri disdicevole. Simone inzaghi ha fatto una figuraccia"

💬 Commenti