Il Taranto, dopo la sconfitta rimediata a Picerno (in cui non è stato concesso un rigore evidente ai rossoblù), si prepara ad ospitare la Viterbese nel 13esimo turno del Girone C di Serie C. Taranto-Viterbese si prospetta un match cruciale per la squadra guidata da Capuano che, con una vittoria, si allontanerebbe dalla zona retrocessione togliendo punti ad una diretta concorrente. Noi de Il Pallone Gonfiato vi racconteremo il match con la nostra diretta testuale live dallo Stadio Iacovone.  

Dove vedere Taranto-Viterbese, streaming gratis e diretta tv

Il match Taranto-Viterbese sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports che, anche per la stagione 2022-23, detiene i diritti del campionato e della coppa di Serie C. Inoltre, il match del Taranto è anche disponibile in streaming gratis su alcuni siti di scommesse con licenza ADM (solo avendo un conto e un saldo in attivo). 

Taranto-Viterbese diretta testuale Live: fischio d'inizio alle 14.30

Per tutti coloro che non hanno la possibilità di seguire la partita allo Stadio o tramite Eleven, noi de Il Pallone Gonfiato vi faremo compagnia con la nostra diretta testuale che partirà alle ore 14.00 con la comunicazione delle formazioni ufficiali. 

AGGIORNA LA DIRETTA TESTUALE LIVE DI TARANTO VITERBESE

TERMINA IL MATCH! Il Taranto s'impone per 2-1 contro la Viterbese grazie alle reti di Antonini e Diaby. Vittoria importante per gli uomini di Capuano che salgono a quota 16 punti in classifica, allontanandosi dalla zona retrocessione. Al termine della partita è stato ammonito anche Labriola che, essendo in diffida, salterà il prossimo match.

94' Ammonito Loliva (Taranto) per perdita di tempo.

92' Occasione per la Viterbese! Ricci da posizione favorevole non riesce a trovare la porta. 

90' L'arbitro concede cinque minuti recupero.

89' Ammoniti Ricci (Viterbese) e Romano (Taranto).

82' MIRACOLO DI LOLIVA! Bellissimo tiro di Rodio (Viterbese) dalla distanza ma il portiere del Taranto con un miracolo riesce ad evitare il gol. Gran bel gesto tecnico da parte dell'estremo difensore rossoblù.

76' VANTAGGIO DEL TARANTO! Grande apertura di G. Romano per Mastromonaco che mette una bella palla in mezzo per Diaby che, a sua volta, con un tiro insidioso riesce a trovare la rete del 2-0.

73' Ammonito Semenzato per la Viterbese.

71' Cambio per il Taranto: dentro Diaby per Mazza, fuori Formiconi per Romano G.

68' GOAL DELLA VITERBESE, ANDREIS! Gran palla di Rodio che trova Andreis che, solo in area di rigore, realizza la rete del pareggio.

65' Altro cambio per il Taranto: fuori Tommasini dentro Infantino.

58' Sostituzione per il Taranto: dentro La Monica per Guida.

50' Ammoniti Polidori (Viterbese) e Manetta (Taranto). 

49' Cambio per la Viterbese: esce Nesta per D'Uffizi.

48' Ammonito Mungo per la Viterbese. 

46' Ammonito Monteagudo per la Viterbese.

46' Inizia il secondo tempo!

TERMINA IL PRIMO TEMPO: il Taranto è momentaneamente in vantaggio grazie alla rete realizzata da Antonini. A nostro avviso, al minuto 30, è stato negato un rigore abbastanza netto ai ‘rossoblù’. 

45' L'arbitro concede un minuto di recupero. 

41' Super parata di Loliva sul calcio di punizione di Volipicelli!

39' Ammonito Antonini per il Taranto. 

32' Tiro di Guida (Taranto) dalla distanza ma viene facilmente controllato da Fumagalli.

30' Ammonito Ferrara (Taranto) per simulazione. A dire la verità, dalla sala stampa, sembrava rigore netto in favore dei ‘rossoblù in quanto Ricci è intervenuto in ritardo sull'esterno ‘rossoblù’.

21' Ci prova Rodio (Viterbese) dalla distanza ma la palla si spegne sul fondo. 

15' VANTAGGIO DEL TARANTO, ANTONINI!!!! Sugli sviluppi di un calcio piazzato, Labriola trova alla perfezione Antonini che di testa supera Fumagalli.

8' LA VITERBESE COLPISCE LA TRAVERSA con Andreis! Ottima azione dalla sinistra di Rodio che, dopo una deviazione di Manetta, trova Andreis che colpisce la traversa.

1' Fischio d'inizio! Il Taranto gioca il primo pallone del match.

-Comunicate le formazioni ufficiali del match:

Taranto 3-5-2: Loliva; Evangelisti, Antonini, Manetta; Formiconi, Mastromonaco, Labriola, Mazza, Ferrara;  Guida, Tommasini.

Viterbese 3-5-2: Fumagalli; Semenzato, Ricci, Monteagudo; Nesta, Andreis, Rodio, Megelaitis, Mungo; Volpicelli, Polidori. 

 

 

LEGGI ANCHE: Taranto Giugliano Calcio 0-1, diretta testuale LIVE: vittoria dei campani

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, brutta notizia per Sarri: Immobile salterà la gara con la Juventus

💬 Commenti