Massimo Brambati è intervenuto a 7 Gold durante il programma Diretta Mercato, criticando il giornalista Michele Borrelli e quei tifosi/giornalisti interisti che affermavano la superiorità di Dzeko a Lukaku. Il Pallone Gonfiato ha raccolto per voi le parole dell'ex calciatore a riguardo dei due attaccanti dell'Inter
 

"Voi parlate a seconda di come vanno le cose. Ricordo che l’anno scorso all’inizio, fino a gennaio, ‘l’Inter gioca meglio con Dzeko ecc.‘ Poi non vinci lo Scudetto, e mi dici che serve Lukaku. Io ho riconosciuto di aver detto delle stronzate sul Milan, cioè che non l’ho messo mai tra le favorite. Ho sempre messo l’Inter come favorita, non il Milan. Uno deve riconoscere che ha detto qualche stronzata strada facendo perché sennò qua diciamo tutti le cose giuste, tutte belle".

Poi la stoccata finale: "C’era della gente che veniva in televisione e diceva che Dzeko è meglio di Lukaku. Le ho sentite io con le mie orecchie. Io mi ricordo le stronzate che dico, ma mi ricordo anche le stronzate che dicono quelli che vengono li. Eh cazzo, un po’ di memoria ce l’ho. Gli interisti che venivano li, dicevano questo e anche che Inzaghi è meglio di Conte”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani sentenzia: “Leao? Se il Milan non si sveglia farà la fine di Calhanoglu e Kessie”

💬 Commenti