Lucumì ha parlato ai microfoni di Bfc Week della sconfitta di Torino e della prossima partita che attende il Bologna.

Sulla sconfitta contro il Torino: “E' stata una partita difficile contro una squadra forte. Non siamo partiti bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo cercato di recuperare, ma il Torino si è chiuso bene dietro e non siamo riusciti a trovare il pareggio”.

Sul lavoro fatto in settimana per riscattare l'ultima sconfitta: “Ovviamente non piace a nessuno perdere, ma dobbiamo continuare a lavorare con una mentalità positiva. Questa settimana ci stiamo preparando bene per la partita di Sabato contro la Lazio. Vogliamo portare a casa i tre punti per salire ancora in classifica”.

Sulle caratteristiche dei compagni di reparto: “Non credo che ci sia differenza tra l'uno e l'altro, grazie a Dio abbiamo tutti delle qualità, cerchiamo sempre di dare una mano alla squadra e questo facilita il lavoro di tutti”.

Sull'ambiente a Bologna: “Questo è un gruppo unito, ci sosteniamo l'un l'altro, quindi sto molto bene, anche a vivere la città. La gente è molto carina, è contenta per quello che la squadra sta facendo. Quindi sono molto felice, con voglia di migliorare, di crescere per dare ancora più soddisfazioni alla gente di Bologna”.

Sulla prossima partita contro la Lazio: “La stiamo preparando con la solita concentrazione, intensità, ma anche allegria, cercando di fare una grande partita, con la consapevolezza che con la concentrazione che abbiamo messo in campo contro l'Inter possiamo battere anche queste squadre. Giochiamo in casa, grazie all'appoggio dei nostri tifosi proveremo ad imporre il nostro gioco”.

LEGGI ANCHE: Motta: "Solo aria positiva qui, nessun tipo di problema. Lazio? Mi aspetto la loro miglior versione"

Motta: "Solo aria positiva qui, nessun tipo di problema. Lazio? Mi aspetto la loro miglior versione"
Netta vittoria bianconera: a Berlino passa la Virtus 74-96

💬 Commenti