Dopo conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista del big match di domani sera contro l'Inter, dove in palio ci saranno tre punti fondamentali sia per la lotta Champions, ma anche per mantenere la superiorità sull'Inter e su tutte le altre che in una classifica reale e differente da quella attuale, guarderebbero tutte Madama dal basso verso l'alto, eccezion fatta per il Napoli inarrestabile di Luciano Spalletti. A ribadire il concetto è stato lo stesso Allegri, che poco ha parlato così: 

"Noi nell'ottica della classifica, in questo momento, ripeto e lo dico da qui fino alla fine del campionato, la squadra in campo ha fatto 53 punti e ragioniamo su questo"

Dichiarazioni che hanno riacceso il dibattito sui social, con i tifosi delle squadre avversarie che non ci stanno e replicano all'allenatore livornese con frasi del tipo: 'speriamo che vi radiano a vita', 'senza irregolarità questa squadra non sarebbe esistita'. 

LEGGI ANCHE: Moggi su Inter-Juventus: "I bianconeri mettono in mostra un gioco che non soddisfa nessuno, ma vincono le partite. Contro i nerazzurri..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fedele sicuro: "Per me il Napoli è già in finale Champions, sto andando a prenotare per Istanbul. Poteva essere l'anno del triplete..."

💬 Commenti