Alexis Sanchez
Serie A

Inter, Sanchez criptico su Instagram: vuole giocarsi le sue possibilità? Ecco il post

Il cileno è con le valigie in mano, fuori dal progetto, ma con questo post ha dimostrato che se resterà nei nerazzurri sarà pronto a giocarsi le sue carte: "Niente è reale se non credi in quello che sei”

Filippo Rocchini
17.07.2022 18:28

Post criptico di Alexis Sanchez sui social. L’attaccante cileno, che dovrebbe essere in uscita dall’Inter ha scritto sui social una frase che fa capire come vuole giocarsi tutte le sue possibilità.

Il  cileno ha scritto: "Allenamento⏱⏳…⚽️ Niente è reale se non credi in quello che sei”

Sanchez ha poi accompagnato tutto con le foto dell’allenamento. Il suo futuro è ancora da decidere, anche se il club, come detto, vorrebbe cederlo per liberare un posto per Paulo Dybala. Il cileno guadagna 7 milioni netti l'anno e, per ora, non ha ricevuto offerte interessanti. Infatti, lui vorrebbe restare in un campionato competitivo, mentre per ora le offerte sono arrivate solamente dal Giappone e dal Qatar. Non sarà facile per l'Inter piazzarlo in uscita, visto l'alto ingaggio che percepisce, ma se resterà Sanchez è pronto a giocarsi le sue carte, nonostante l'altissima concorrenza in attacco.

Ecco il post dell'attaccante nerazzurro: 

LEGGI ANCHE: Lewandowski al Barcellona: oggi visite e firma. Ecco lecifre dell'affare

Taranto-Foggia diretta testuale LIVE: fischio d'inizio alle 17.30
VIDEO - Bakayoko perquisito dalla polizia con pistola puntata: attimi di tensione a Milano